Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.
Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".
La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Il Comune di Lamporecchio, con delibera Cc n. 38 del 27/10/2015 ha adottato la prima variante al Piano Strutturale e con delibera Cc n. 39 del 27/10/2015 ha adottato la variante quinquennale al Regolamento Urbanistico (secondo Ru) e il “Rapporto ambientale” con la “Sintesi non tecnica” della Valutazione Ambientale Strategica (Vas).
Sono stati pubblicati i relativi atti all’Albo Pretorio del Comune e sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (Burt) n. 48 del 2/12/2015 e pertanto chiunque può presentare osservazioni e pareri entro il 31 gennaio 2016 in materia urbanistica ai sensi dell’art. 19 della Legge Regionale n. 65/2014 ed in materia di Valutazione Ambientale Strategica - Vas ai sensi dell’art. 25 della Legge Regionale 10/2010.
Tutti gli elaborati costituenti la variante adottata oltre ad essere scaricabili dal sito internet del Comune, sono depositati presso la sede dell’Ufficio Unico dell’Area Urbanistica di Larciano e Lamporecchio, situato in Piazza V. Veneto n° 15 – Comune di Larciano e presso l’Ufficio Segreteria del Comune di Lamporecchio, per 60 giorni consecutivi decorrenti dal 2/12/2015 fino al 31/01/2016, affinché chiunque possa prenderne visione.