Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Domenica 31 febbraio, con inizio alle ore 14,30, ritorna il "Paese dei Balocchi", il carnevale dei bambini organizzato dall'associazione "Quelli con Pescia nel cuore" e Avis Pescia, in collaborazione con Coop Pescia e il patrocinio dell'amministrazione comunale.
All'evento, che sarà ripetuto domenica 7 febbraio e in caso di pioggia, il successivo 14 febbraio, parteciperà anche il rione San Michele. Sono molti mesi che i dirigenti del sodalizio lavorano al miglioramento e all'arricchimento di questa edizione carnevalesca, l'ottava che, come al solito, si svolgerà nella accogliente e protettiva piazza del Grano. Animeranno la giornata Pescolo, il Re del Carnevale pesciatino, creato dalla fantasia dei piccoli studenti locali, e i suoi numerosi amici. Come ben sappiamo, Pescolo a Pescia significa briciola, va da sé, che il personaggio sia mingherlino, sempliciotto e un po' vanitoso, che alterna la generosità ai dispetti, rivolti soprattutto ai bambini più agitati. A volte è proprio noioso come un "pescolo" infilatosi dentro una scarpa.
A fare ulteriore allegria ci penseranno alcuni componenti della compagnia Pagli-Arci, già esibitisi nelle precedenti edizioni del nostro carnevale. Gli organizzatori, ai tanti giochi che hanno caratterizzato le edizioni precedenti, come: il minibasket, il minigolf, il teatro dei burattini, il gioco dei barattoli, la tana delle marmotte, la pesca del pescecane, la casina del trucco e la ruota della fortuna, hanno pensato di crearne altri due aventi come protagonista la famosa Peppa Pig, personaggio così amato dai bambini.
Naturalmente l'ingresso alla festa è libero, in più i bambini avranno una dotazione di "zecchini d'oro", con i quali potranno acquistare patatine e popcorn, oltre a coriandoli, stelle filanti e trombette...oppure potranno partecipare ai tanti giochi a premio. Insomma sarà per tutti loro un vero e proprio "Paese dei Balocchi"!