Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
MONSUMMANO - Un fiume di persone ha accompagnato Ida Maccioni nel suo ultimo viaggio. I funerali della 65enne uccisa da una meningite fulminante si sono svolti ieri pomeriggio nella chiesa del Cristo Redentore a Le Case. E' stata la risposta più importante a chi paventava la possibilità che in tenti potessero disertare questo appuntamento a causa della paura verso una malattia che sta duramente colpendo il nostro territorio. Una delle figlie di Ida, Barbara, ha letto durante la funzione una commovente lettera di addio alla mamma, "pilastro delle nostre vite", che se ne è andata senza neanche lasciare il temnpo di un'ultima carezza. La donna è stata poi tumulata nel cimitero di Monsummano.