Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
l Partito Democratico di Monsummano Terme ed il Gruppo Consiliare di Maggioranza, in riferimento al Consiglio Comunale di sabato 30 gennaio , esprimono piena fiducia nel Presidente del Consiglio Libero Roviezzo che ha rispettato ed applicato il regolamento nella totale imparzialità del ruolo ricoperto. I consiglieri di maggioranza hanno votato insieme all'opposizione la richiesta di sospensione del Consiglio ribadendo, con forza ,la democraticità' di tale organo e la libertà' di voto (anche se il Sindaco e il Presidente si sono espressi in maniera diversa rispetto al gruppo).Un partito che ha l'onore e l'onere di governare una città non ha paura del confronto: la ribadisce sempre di fronte ai suoi cittadini attraverso la libertà di espressione. Non è' accettabile che il Movimento 5 Stelle strumentalizzi una sospensione del Consiglio Comunale per insinuare contrasti fra Sindaco, Consiglieri e Coalizione. Assoluta stima nei confronti del Segretario del PSI Furio Morucci che, nonostante le provocazioni, ha confermato il pieno sostegno al PD. Un appello a tutte le forze politiche affinché si lavori per la comunità e non per sterili diatribe politiche.