Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
La lunga trasferta al sud si conclude con l’ennesima sconfitta, la trasferta che nell’immaginario di molti doveva segnare la rinascita si è tramutata in una nuova delusione, dopo un primo tempo conclusosi in parità, nella ripresa in tanti tifosi era nata la convinzione che fosse la volta buona, invece una nuova frustrazione, impossibile capire l’involuzione tecnica della formazione biancoceleste tutto quello che fino alla scorsa stagione sembrava facile ora inspiegabilmente è diventato difficile. Questo lo score dell’incontro: Pappacena Marco-La Marca Michele-La Marca Ferdinando – Lorenzini-Alessi-Russo 8-5, 5-8, Pappacena Francesco – Bagnoli 0-8, 8-4, La Marca Michele-La Marca Ferdinando – Lorenzini-Alessi 8-7, 6-8, Pappacena Francesco-Pappacena Marco – Bagnoli-Russo 8-6, 8-1. Direttore dell’incontro Aniello La Marca di Napoli.
I risultati della giornata: Boville Marino - Rinascita Modena : 2 – 0 Treviso - Montegridolfo Rimini: 1 – 1 Salerno - Montecatini AVIS: 1 – 0 Alto Verbano - Ancona 2000 : 1 – O L'Aquila - Montegranaro : 2 – 0
Classifica: L’Aquila 20, Alto Verbano 19, Montegranaro e Boville Marino 17, Utensiltecnica Rimini 14, Centro Riabilitazione Salerno 13, Fashion Cattel Treviso 7, Ancona 2000 e G.S. Rinascita Modena 6, Montecatini AVIS 3.