Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Il Club Alpino Italiano predsenta una escursione prevista il 28 febbraio all'anello Grotta Giusti/Montevettolini/Grotta Giusti.
Difficoltà: T/E
Dislivello complessivo: mt. 450 circa.
Durata cammino: 4,30 ore.
Posizione geografica: Montalbano
Carta: Carta escursionistica del Montalbano scala 1:25000
Sentiero: 300, 17, 30, strade vicinali con cemento/asfalto
Referente di gita: Mauro Farnocchia tel. 335/5881653
Ritrovo: alle ore 8,30 alla Grotta Giusti, (parcheggi esterni), con partenza alle ore 9.
Abbigliamento: obbligo di indossare scarponcini da trekking.
L'escursione si farà solo in condizioni di tempo buono
Descrizione: Si comincia a salire lungo la strada delle cave, che lasciamo poi alla nostra sinistra, per transitare poi nel suggestivo percorso geologico. Arriviamo poi al bivio da cui si può arrivare fino a Monsummano Alto e la rocca. Proseguiamo poi verso Poggio Tondo e da qui un acciottolato fino alla sommità del Sentiero 300, da dove si diramano numerosi percorsi. Con diversi saliscendi continuiamo fino a raggiungere la strada Provinciale, di cui dovremo percorrere un tratto fino a Montevettolini.
Sosta nella bella Piazza di fronte alla chiesa. In paese non ci sono bar e botteghe, quindi occorre essere autonomi per il pranzo.
Dopo il pranzo, si prosegue con la discesa verso la Grotta Giusti che si raggiungerà in circa 45 minuti con un itinerario misto fra strade vicinali, sentieri e prati.
Come sempre per i non soci è necessaria la prenotazione, il versamento di €. 10 per l’assicurazione infortuni e la conferma, consegnando i dati anagrafici in sede, giovedi 25 febbraio, dopo tale data non sarà in alcun modo possibile accettare prenotazioni. I non soci sprovvisti di prenotazione, non potranno partecipare all'escursione, nemmeno se presenti alla partenza. Per i soci è necessaria solamente la prenotazione.