Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Arrestato 22enne per detenzione ai fini di spaccio. M.B., incensurato in attesa di occupazione, è stato sottoposto a controllo, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio effettuato dai militari della locale stazione.
Benchè al momento non avesse con sé stupefacente, la sua presenza, come quella di altri giovani, era stata però notata in una zona frequentata negli ultimi tempi da spacciatori. I militari hanno quindi proceduto a una serie di ispezioni di iniziativa presso varie abitazioni.
In quella del 22enne, è stata trovata una ventina di grammi di marijuana e, cosa più importante, il materiale abitualmente utilizzato per pesare e confezionare le dosi. E’ stata inoltre sequestrata anche una piccola somma di danaro ritenuta provento dell’illecita attività ed una banconota falsificata da 50 euro per il cui possesso il giovane è stato denunciato.
La Procura, dopo le formalità dell’arresto ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.