Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.
Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".
La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Dal 6 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, presso i locali di Pieraccini (via Leoncavallo a Montecatini).
Alla biblioteca San Giorgio arriva un weekend in cui a farla da protagonista sono le esposizioni.
Un augurio dolce come il cioccolato, un augurio per la vita. Con l’approssimarsi della Pasqua arrivano le golose uova di cioccolato del progetto “Per Elisa contro il medulloblastoma” invitando tutti a rivolgere un pensiero ai bambini più sfortunati.
Ancora insieme Avis – “Per Elisa contro il medulloblastoma” e Gruppo sportivo Asd Giusfredi Ciclismo per raccogliere fondi e finanziare la neurochirurgia dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze, sia per la ricerca scientifica sia per l’individuazione di sistemi terapici in grado di assicurare ai piccoli pazienti, colpiti da tumori cerebrali, la migliore qualità di vita possibile.
Così, in previsione della Pasqua, si invita a prenotare il vostro uovo, appositamente realizzato per noi da un’azienda specializzata nel settore. Lo potete trovare al latte o fondente comunque sempre con una bella sorpresa.
Ma la sorpresa più grande sarà quella che farete ai bambini che l’ospedale Meyer cura con grande impegno e professionalità. L’uovo è simbolo di vita, di rinascita; quale miglior augurio per far nascere in ognuno di noi un sentimento di solidarietà e di generosità verso chi è più sfortunato?
È davvero importante perché “Non si deve aver paura di aiutare gli altri” lo sapeva bene Elisa e ne siamo ben consapevoli anche noi, soprattutto in questi anni di crisi economica che abbatte la sua scure anche su quanti soffrono e rischiano la vita a causa di gravi malattie.
Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare i numeri: 348 3913767 (Giorgio) o 335 7324602 (Sandro). La distribuzione delle uova è un evento ufficiale approvato dalla Fondazione Meyer.
L’Avis, i responsabili del progetto “Per Elisa contro il medulloblastoma” l’Asd Giusfredi Ciclismo e l’Ospedale Meyer ringraziano quanti vorranno gustare le uova, che ci auguriamo numerosi.