Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Inpa Bianchi Giusfredi pronta per il Trofeo Binda

17/3/2016 - 13:58

Team Inpa Bianchi è pronto per una nuova sfida che da sempre incorona una campionessa di primissimo piano. Si tratta del Trofeo Alfredo Binda, terzo evento dell’ Uci Women’s Road World Tour e una delle gare mondiali clou della prima parte di stagione.


La formazione giallo celeste di Massa e Cozzile sarà al via della prestigiosa classica Varesina con sei atlete, selezionate rigorosamente dal Ds Giuseppe Lanzoni. Si tratta della talentuosa e ambiziosa bolzanina Anna Zita Maria Stricker, bronzo mondiale e argento europeo su Strada Juniores. Al suo fianco ci saranno la scalatrice, Campionessa Ucraina in carica, Tetiana Riabchenko, un'altra campionessa nazionale sia su Strada che a Cronometro, la rumena Ana Maria Covrig,  la californiana di Oakland Bethany Allen, la passista veloce Lara Vieceli e la svedese di Henan  Sara Olsson.   

 

“Nelle ultime due gare in Olanda, ho visto una squadra in crescita - afferma Lanzoni - sono convinto quindi che domenica prossima a Cittiglio saremo nel vivo della corsa con tre ragazze che hanno la possibilità di fare punti importanti per il World Tour",


Tante saranno le novità della 18a edizione del Trofeo Binda a partire dal luogo di partenza, previsto per quest’anno a Gavirate. Dal circuito cittadino di Gavirate si arriverà a Cittiglio per un primo giro Valcuvia, Grantola, Cunardo, Orino, Germonio seguito da quattro giri di un circuito più piccolo con la salita di Casalzuigno. Si tratta di un percorso che, detto dal presidente del Cycling Sport Promotion Mario Mimervino “è senza dubbio il più bello di sempre”. La terza prova del Women’s World Tour, scatterà alle ore13:30 di domenica 20 Marzo, al via tutte le migliori squadre del Ranking Uci per un totale di 28 squadre e 168 atlete.       

Fonte: Inpa Bianchi Giusfredi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: