Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
MONTECATINI - Spariscono i risparmi di una vita per diverse famiglie (si parla di circa 50, per un totale di centinaia di migliaia di euro) residenti nella frazione Nievole. La vicenda deve ancora essere chiarita in tutti i suoi aspetti (e soprattutto formulate espressamente le accuse per il responsabile degli ammanchi), ma intanto le Poste (destinatarie degli investimenti i buoni fruttiferi) stanno facendo alcune verifiche interne per capire cosa sia effettivamente successo e stabilire delle precise responsabilità.
Sul tema è intervenuto anche il sindaco Giuseppe Bellandi.
“Ho appreso con sgomento del grave episodio avvenuto ai danni della cittadini della frazione di Nievole che avevano deciso di mettere i loro risparmi in buoni fruttiferi postali. Malgrado questi fatti debbano essere ancora verificati nella loro gravità dagli organi preposti, e di conseguenza individuate le responsabilità, come sindaco esprimo la mia sincera solidarietà alle famiglie colpite, che hanno visto sparire i loro risparmi di una vita.
Voglio rassicurare i cittadini però su un fatto: dopo un colloquio telefonico con la direttrice dell’ufficio postale di Pistoia ho appreso con soddisfazione che i soldi degli abitanti della Nievole non saranno persi e che verranno rimborsati.
E comunque, l’amico e avvocato Franco Arizzi, professionista conosciuto da tutti, ha dato la sua piena disponibilità a incontrare i cittadini offesi. Di questo non posso altro che essergli grato. Invito in questo senso le famiglie che si trovino in difficoltà per questa spiacevole vicenda a mettersi in contatto con il legale tramite i nostri rappresentanti della Nievole in consiglio comunale, il presidente Andrea Rastelli e Sonia Mucci”.