Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
«La risposta ai continui attacchi del segretario de La Destra Giacomo Grifò è nel lavoro che svolgo ogni giorno a sostegno dei cittadini, con particolare attenzione al settore socio-sanitario, nel quale sono e sarò sempre impegnata in prima linea. Anche se per farlo è stato necessario dialogare con la maggioranza. Senza bisogno di mettermi in passerella: una scelta coerente con la posizione del mio partito a livello nazionale e chiarita già dai tempi della mia campagna elettorale».
Lo dichiara la consigliera Ncd di Buggiano, Letizia Zei in risposta alle critiche mosse dal segretario de La Destra. «Preciso che l'aggressività di Grifò – commenta – è interessata: i suoi attacchi periodici hanno l'esclusivo scopo di farmi dimettere. Qualora lo facessi ricordo che lui entrerebbe in consiglio. E' evidente che l’accusa “essere attaccata alla seggiola” forse calza a pennello su di lui».
«Chiariamo anche – prosegue la consigliera Zei – che, all’indomani delle elezioni, Grifò ha rinunciato a qualsiasi dialogo, distaccandosi dal mio gruppo. Non vedo motivo per cui adesso possa pretendere di insegnarci qualcosa: con più di 7mila elettori a Buggiano, Grifò ha ottenuto neanche 50 preferenze. Gli elettori non lo hanno scelto, se ne faccia una ragione. Ringrazio invece – conclude – tutte le persone di buona volontà che si danno da fare nel mondo del sociale, lavorando a testa bassa e lontano dai riflettori e ottenendo risultati importanti, senza che nessuno dica loro grazie».