Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
È possibile presentare la domanda per ottenere la disoccupazione agricola relativa all’anno 2015. La disoccupazione agricola è una particolare indennità che viene riconosciuta agli operai che hanno lavorato in agricoltura, indipendentemente da cosa stiano facendo ora. A ricordarlo è il patronato Epaca di Coldiretti che mette a disposizione la propria rete di uffici presenti su tutto il territorio per accompagnare i lavoratori agricoli nell’espletamento delle pratiche.
In provincia di Pistoia è possibile rivolgersi agli uffici Coldiretti di San Marcello Pistoiese, Pescia, Monsummano Terme, Quarrata e naturalmente Pistoia (www.pistoia.coldiretti.it).
La domanda può essere presentata da tutti gli operai agricoli che abbiano almeno 102 giornate lavorative nel biennio 2014-2015. La richiesta, comprensiva della eventuale richiesta di Anf (domanda di assegni familiari), deve pervenire in via telematica alla sede Inps competente entro il 31 marzo. Prima viene presentata prima viene lavorata e liquidata.
Per quanto riguarda i documenti necessari per la presentazione, per tutti sono necessari solo il codice Iban per l’accredito e il documento di identità (passaporto per extracomunitari). Per la richiesta di Anf (domanda di assegni familiari) sono necessari copia di tutti i documenti e codici fiscali dei componenti il nucleo, delle denunce dei redditi fatte nel 2015 e nel 2014.