Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Rissa tra nordafricani e sudamericani in via Manin, grave 36enne tunisino colpito al volto da calci e pietre

10/4/2016 - 11:17

MONTECATINI - Violenta aggressione nella notte in via Manin, a Montecatini Terme: un 36enne tunisino è stato aggredito con pugni, calci e colpito infine con una pietra al volto. Il fatto è avvenuto stamattina intorno alle 4.30. Due gruppi di persone hanno cominciato a litigare all'interno di un bar di via Manin. Dopo qualche spintone e parola grossa, la lite è continuata fuori dal bar. Da una prima ricostruzione sembra che i due gruppi appartenessero a fazioni rivali, una composta da sudamericani e l'altra da nordafricani, entrambe sotto l'effetto di alcol.Improvvisamente un uomo si è avventato contro il 36enne tunisino con folle violenza arrivando persino a colpirlo con una pietra al volto mentre era incosciente a terra dopo un primo pestaggio. La vittima è rimasta a terra quasi in fin di vita, mentre gli aggressori si sono dati alla fuga senza lasciare tracce.  La vittima è risultata essere B.M.H. 36enne cittadino tunisino, domiciliato a Montecatini, con pregiudizi di polizia. Sul posto è intervenuta un'ambulanza della Misericordia di Montecatini con l'automedica. L'aggredito è stato trasportato in codice rosso all'ospedale. I carabinieri hanno iniziato le indagini confidando di trovare elementi preziosi dalle videocamere di sorveglianza installate in zona. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/4/2016 - 13:38

AUTORE:
Alberto

Da un'amministrazione moscia a leggi che non tutelano i cittadini contro i criminali, violenti, spacciatori, sfruttatori, per arrivare ai cittadini che incuranti affittano i propri spazi a chiunque, permettendo alla feccia di vivere nella nostra città. Nessuno si lamenti.

11/4/2016 - 8:23

AUTORE:
luigi innocenti

Questi eventi sono oro che cola per le varie personalità che trascorrono la vita a pensare al Bellandi. Ve ne vorrebbe uno al giorno per loro, ma devono accontentarsi di episodi .

10/4/2016 - 15:58

AUTORE:
Francesco

Tranquilli ci pensa il sindaco a sistemare tutto......ha anche detto che ci avrebbe messo la faccia!! Ricordate???