Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONTECATINI - Violenta aggressione nella notte in via Manin, a Montecatini Terme: un 36enne tunisino è stato aggredito con pugni, calci e colpito infine con una pietra al volto. Il fatto è avvenuto stamattina intorno alle 4.30. Due gruppi di persone hanno cominciato a litigare all'interno di un bar di via Manin. Dopo qualche spintone e parola grossa, la lite è continuata fuori dal bar. Da una prima ricostruzione sembra che i due gruppi appartenessero a fazioni rivali, una composta da sudamericani e l'altra da nordafricani, entrambe sotto l'effetto di alcol.Improvvisamente un uomo si è avventato contro il 36enne tunisino con folle violenza arrivando persino a colpirlo con una pietra al volto mentre era incosciente a terra dopo un primo pestaggio. La vittima è rimasta a terra quasi in fin di vita, mentre gli aggressori si sono dati alla fuga senza lasciare tracce. La vittima è risultata essere B.M.H. 36enne cittadino tunisino, domiciliato a Montecatini, con pregiudizi di polizia. Sul posto è intervenuta un'ambulanza della Misericordia di Montecatini con l'automedica. L'aggredito è stato trasportato in codice rosso all'ospedale. I carabinieri hanno iniziato le indagini confidando di trovare elementi preziosi dalle videocamere di sorveglianza installate in zona.