Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Referendum, affluenza bassa a Montecatini: non passa l'appello delle opposizioni

18/4/2016 - 16:43

L'affluenza a livello nazionale al referendum abrogativo di domenica si è fermata al 31.2%, ben al di sotto del quorum della maggioranza assoluta degli aventi diritto. Il dato nel comune di Montecatini Terme è stato ancora più basso: 28.33%. Un numero per certi versi inatteso, dati i ripetuti e insistenti appelli a recarsi alle urne per il Sì del centrodestra cittadino, del Movimento Cinque Stelle e della Lega Nord. Lo stesso Alberto Lapenna, coordinatore provinciale di Forza Italia, attraverso un post su Facebook, si era espresso per l'abrogazione della legge. Ma gli appelli sembrano essere caduti nel vuoto. Il risultato di Montecatini, infatti, è fra i più bassi a livello provinciale.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/4/2016 - 12:50

AUTORE:
roberto ferroni

Questo referendum non é stato sentito neppure dagli abitanti delle regioni che lo hanno proposto avendo fatto mancare il quorum. Qualcuno ha cercato di far propaganda su possibili inquinamenti, che in tanti anni non ci sono stati a riprova dell'assurdità del tentativo d'impaurire le persone. Inoltre passate esperienze dove i risultati del referendum sono stati allegramente ignorati dalla casta politica, ad esempio privatizzazione RAI, finanziamento pubblico dei partiti, eliminazione del Ministero dell'Agricoltura ed altri causando in molti la sensazione di essere usati, sbeffeggiati. E se ad una persona fisica si può reagire con parole ad un simile comportamento di un'istituzione si reagisce negandole la complicità Imparino ad accettare al 100% ogni risultato, piacevole o meno, ed allora i cittadini torneranno alle urne. E per chiudere, un referendum che limita le estrazioni di gas di tante piattaforme - non inquinante - e di altre quattro che invece estraggono petrolio, per un paese come l'Italia debitrice per oltre il 90% d'importazione dell'oro nero sembra quasi la storia di quello che si evirò per far dispetto alla moglie.

19/4/2016 - 9:27

AUTORE:
michele

Erano per il NUCLEARE e hanno fatto una battaglia per questo referendum assurdo. Solo per mero interesse di piccola politica. Ma sono stati ignorati. In 18 partiti più improbabili leaderini da festa della fettunta hanno mobilitato il 28% degli elettori.

19/4/2016 - 9:18

AUTORE:
francesco bentivegna

Veramente anche molti esponenti della sinistra avevan invitato a votare al referendum.
Lo stesso presidente Rossi ha fatto il suo invito.
Volete far passare il mancato quorum come una sconfitta del CDX??? Maldestro tentativo, e ricordatevi che al referendum di ottobre il quorum non ci sarà. Ride bene chi ride ultimo.

18/4/2016 - 19:21

AUTORE:
lido

Non solo Lapenna si era espresso . lo ha fatto in sinergia con l'ex assessore in prospettiva alleati

18/4/2016 - 18:41

AUTORE:
Spartaco

Questa classe politica fatta di paninari che andavano a giro col il bomber negli hanno '90, farà fare l'ennesima figura cacina all'Italia. In Puglia qualcuno impugnerà le proroghe perpetue e l'UE, come per gli stabilimenti balneari dirá che non é possibile. Intanto sanzioni, grazie ai paninari incompetenti.

18/4/2016 - 17:23

AUTORE:
cittadino contribuente

Forse proprio l'appello del ex sindaco ha fatto decidere gli indecisi ......