Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Incontro positivo a Roma in merito alla vicenda dei cittadini truffati nella Nievole. Il sindaco Giuseppe Bellandi e il presidente del consiglio Andrea Rastelli sono stati ricevuti dai rappresentanti di Poste Italiane: entrambi hanno ribadito la necessità di procedere rapidamente alla restituzione delle somme sparite, o di arrivare intanto a un’ipotesi di anticipo delle stesse per venire incontro alle esigenze delle tante famiglie di Nievole in difficoltà.
L’incontro è stato promosso dall’onorevole Edoardo Fanucci che ha partecipato alla riunione con Poste Italiane per confermare l’aiuto e il sostegno a quanti nella Nievole sono stati coinvolti nella truffa messa in atto dal reo confesso impiegato dell’ufficio postale. Bellandi e Rastelli nell’incontro di Roma hanno anche chiesto a Poste Italiane di facilitare la raccolta dei dati, ipotizzando un completamento di questa attività direttamente a Nievole.
Poste Italiane per voce dei suoi rappresentanti, ha confermato la volontà di soddisfare nel miglior modo possibile le esigenze risarcitorie delle persone e delle famiglie coinvolte nella vicenda.
Su richiesta del sindaco e del presidente del consiglio, Poste italiane ha inoltre dato la disponibilità a un prossimo incontro a Nievole direttamente con i cittadini, nella sede del circolo alla presenza dello stesso onorevole Fanucci.
Tale appuntamento si terrà entro il mese di maggio e sarà volto ad ascoltare le ragioni della cittadinanza, oltre che a fornire chiarimenti sulle modalità e tempistiche della restituzione delle somme indebitamente sottratte.