A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La scorsa notte i carabinieri della stazione di Monsummano, a conclusione di una rapida attività investigativa, hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione di una coppia di giovani di origine francese, J.H.E.P., agricoltore 36enne e la convivente A.H. 34enne, entrambi incensurati, da tempo domiciliati nella zona della Nievole.
Nell’abitazione sono state recuperate 22 piante di canapa indiana poste a dimora in parte in uno scantinato dello stesso immobile, in parte in una serra posizionata nel giardino. La coltivazione era realizzata con tutti gli accorgimenti tecnici del caso: illuminazione dedicata, deumidificatori, e serre appositamente realizzate.
Sono stati sequestrati anche due piccoli quantitativi di marijuana e hashish, il materiale utilizzato per la pesatura e confezionamento dello stupefacente e una doppietta cal. 16 di fabbricazione francese illegalmente detenuta perché mai denunciata alle autorità.
Ai due dopo la formalizzazione dell’arresto sono stati applicati gli arresti domiciliari in attesa delle determinazioni dell’autorità giudiziaria.