Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
“La perdurante crisi economica - afferma Manuel Vescovi, capogruppo in consiglio regionale della Lega Nord - sta purtroppo colpendo duramente anche la Valdinievole, dove alcune realtà sono in palese sofferenza.”
“A parte la nota e recente problematica dell’azienda Balducci - prosegue il consigliere - vi sono, purtroppo, altre situazioni da monitorare attentamente, nel contesto alimentare, della grande distribuzione e del manifatturiero.”
“Tutte realtà - sottolinea l’esponente leghista - che coinvolgono centinaia di lavoratori e le loro famiglie; chi di dovere, quindi, non può esimersi di rendersi conto direttamente di quali siano le effettive criticità cercando, ovviamente nei limiti del possibile, ma con la massima determinazione, di trovare rapide ed efficaci soluzioni che possano aiutare a risolvere ogni problematica lavorativa.”
“Non possiamo permetterci - precisa il rappresentante del Carroccio - che nuove o radicate imprese sul territorio della Valdinievole, si ritrovino a dover gestire, da sole, delle gravi difficoltà imprenditoriali.”
“La politica deve agire - conclude Manuel Vescovi - non solamente esprimere improduttive parole di mera solidarietà istituzionale.”