Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Quasi ultimati i lavori per l'apertura della nuova scuola primaria "Arinci" di Monsummano Terme. L'istituto sarà inaugurato a settembre, ma sabato mattina i locali erano aperti per consentire a genitori e bambini di visitarli per la prima volta. "La struttura - spiega il deputato Edoardo Fanucci - sarà realizzata grazie all'impegno dell'amministrazione comunale e alle risorse rese disponibili dal governo Renzi. I bambini avranno a disposizione uno spazio moderno, colorato e accogliente. Un lavoro intenso, durato complessivamente due anni, per il quale è doveroso un grande ringraziamento al Sindaco Rinaldo Vanni".
"Si tratta di un esempio virtuoso di spending review - va avanti Fanucci - negli spazi dove un tempo sorgeva il tribunale, trasferito a seguito della necessaria revisione della spesa, nascerà una nuova scuola, un polo di cultura, formazione e istruzione. La politica si è dimostrata capace di mantenere la parola data, rispettando i tempi e gli impegni assunti di fronte ai cittadini, con visione strategica e lungimiranza".
"L'opera è stata realizzata grazie alle risorse già nelle casse comunali, grazie agli sblocchi del patto di stabilità concessi dal governo per l'edilizia scolastica in due tranche: la prima nel 2014, poi a dicembre 2015. Un esempio virtuoso di buona amministrazione e buona Politica", ha concluso il parlamentare democratico.