Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Venerdi 3 giugno, alle ore 21,15 al Centro civico "Il Fiore", si terrà un'assemblea pubblica convocata dall'amministrazione comunale di Chiesina Uzzanese. A due anni dall'inizio del mandato, la giunta e i consiglieri di maggioranza vogliono incontrare la cittadinanza per discutere dei progetti conclusi e previsti oltre ad ascoltare i problemi riguardanti il territorio.
“Ci confrontiamo continuamente con i cittadini e le stanze del sindaco sono sempre aperte per ogni tipo di questione ma crediamo che momenti di confronto pubblico siano necessari ed utili per tutta la comunità", dichiara il consigliere delegato alla partecipazione Lorenzo Vignali.
Dopo una breve illustrazione del lavoro fatto da parte di tutti gli assessori, ogni cittadino potrà porre le proprie domande e proporre le proprie idee. Inoltre, durante la serata si parlerà della bozza di Statuto dell'unione dei Comuni della Valdinievole che è stata creata dalla conferenza dei sindaci. Questa Unione diventerà un organo di raccordo fra i Comuni della Valdinievole per cercare di risolvere e gestire alcune questioni con politiche comuni.