Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
L'amministrazione comunale replica a Monsummano terme Bene Comune sulla vicenda cimiteri.
"Rispediamo al mittente le dichiarazioni dei due consiglieri di opposizione del gruppo “Monsummano Terme Bene Comune” in quanto descrivono una situazione che non trova riscontro nella realtà.
Chi utilizza termini quali “degrado”, “incuria” e “abbandono” sicuramente fa breccia nell'immaginario del lettore, ma non tiene capziosamente conto del fatto che proprio l'affidamento del servizio a una cooperativa sociale, che quindi dà occupazione a persone svantaggiate, ha consentito di evitare che una situazione già precaria in partenza (con la presenza in organico di un solo necroforo, con oltre due anni di ferie da smaltire, e la impossibilità di assumerne altri) arrivasse al collasso.
Invece, in nome del “si stava meglio quando si stava peggio”, si arriva a dire di tutto, perfino che le erbacce renderebbero disagevole il passaggio, come se si stesse parlando di un vecchio sentiero di montagna ormai non più battuto da anni.
Consapevole che è fondamentale controllare e verificare che il lavoro del soggetto affidatario del servizio sia svolto correttamente, e alla luce anche del fatto che i cimiteri comunali richiedono una manutenzione costante, l'amministrazione è attenta nel vigilare che tutto si svolga nel miglior modo possibile attraverso il lavoro dei propri uffici, che dovrebbe essere maggiormente tenuto in considerazione anche dai due consiglieri mediante segnalazioni e suggerimenti, invece che sminuito da effimeri comunicati stampa che servono solo a gridare al vento ma non a risolvere i problemi".