A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Un talk show con Mario Boni, l’allenatore del Minibasket Montecatini Raffaele Romano e l’ideatore di Time Out Bruno Ialuna ha concluso la settima edizione del festival della cultura sportiva, andato in scena venerdì pomeriggio, sabato purtroppo solo a sprazzi (causa maltempo), e soprattutto domenica sui viali della pineta. Giornate di sport a 360 gradi, che anche quest’anno hanno fatto arrivare a Montecatini sportivi di tutte le età e amanti delle discipline più disparate.
Il festival, ha invaso pacificamente la nostra pineta, cosicché tutti gli appassionati di sport quali calcio, basket, rugby, danza, pallavolo, pattinaggio, ciclismo, arti marziali (e molti altri) hanno avuto il proprio campo, o il proprio tatami, nel polmone verde della nostra città.
Per la settima edizione è stata rinnovata la partnership con Decathlon che ha allestito il proprio Decathlon Village all'interno della pineta.
In pineta grossa partecipazione al corso di zumba con la palestra My Well, al pattinaggio artistico, con la scuola di Sara Neary, e anche ai campi da basket (Minibasket Montecatini), da golf, di volley (Upv Buggiano), all’area rugby con il Rugby Pistoia, al taekwondo con il Centro Taekwondo, alla ginnastica artistica con la scuola di Paola Coutopidis, al calcio con il Gsd Montecatini Murialdo e all’Ippovillage con pony e cavalli.
La conclusione del Time Out è spettata di diritto alle ragazze della nazionale Under 17 femminile, che si stanno allenando al Palaterme, e lo faranno fino al 15 giugno, in attesa dei mondiali di Spagna. Boni, Romano e lo stesso Ialuna si sono soffermati sugli esordi nella loro pallacanestro, invitando i più giovani a seguirli sulle orme di una grande passione. Soddisfatto Bruno Ialuna per Time Out “che per il settimo anno consecutivo ha ricordato a tutti l’importanza dello sport e della cultura sportiva. Vedere giocare tanti bambini insieme ai genitori qui nel verde della nostra pineta è il segno che Time Out continua a cogliere nel segno”.
Nella foto Boni, Ialuna e la nazionale femminile Under 17 di coach Lucchesi, che giovedì e sabato giocherà in amichevole contro Portogallo e Spagna (alle 18,30) a Pescia.