Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Anche nel 2016 Time Out ha fatto fare sport a 360 gradi in pineta

7/6/2016 - 17:03

Un talk show con Mario Boni, l’allenatore del Minibasket Montecatini Raffaele Romano e l’ideatore di Time Out Bruno Ialuna ha concluso la settima edizione del festival della cultura sportiva, andato in scena venerdì pomeriggio, sabato purtroppo solo a sprazzi (causa maltempo), e soprattutto domenica sui viali della pineta. Giornate di sport a 360 gradi, che anche quest’anno hanno fatto arrivare a Montecatini sportivi di tutte le età e amanti delle discipline più disparate.


Il festival, ha invaso pacificamente la nostra pineta, cosicché tutti gli appassionati di sport quali calcio, basket, rugby, danza, pallavolo, pattinaggio, ciclismo, arti marziali (e molti altri) hanno avuto il proprio campo, o il proprio tatami, nel polmone verde della nostra città.


Per la settima edizione è stata rinnovata la partnership con Decathlon che ha allestito il proprio Decathlon Village all'interno della pineta.


In pineta grossa partecipazione al corso di zumba con la palestra My Well, al pattinaggio artistico, con la scuola di Sara Neary, e anche ai campi da basket (Minibasket Montecatini), da golf, di volley (Upv Buggiano), all’area rugby con il Rugby Pistoia, al taekwondo con il Centro Taekwondo, alla ginnastica artistica con la scuola di Paola Coutopidis, al calcio con il Gsd Montecatini Murialdo e all’Ippovillage con pony e cavalli.
 
La conclusione del Time Out è spettata di diritto alle ragazze della nazionale Under 17 femminile, che si stanno allenando al Palaterme, e lo faranno fino al 15 giugno, in attesa dei mondiali di Spagna. Boni, Romano e lo stesso Ialuna si sono soffermati sugli esordi nella loro pallacanestro, invitando i più giovani a seguirli sulle orme di una grande passione. Soddisfatto Bruno Ialuna per Time Out “che per il settimo anno consecutivo ha ricordato a tutti l’importanza dello sport e della cultura sportiva. Vedere giocare tanti bambini insieme ai genitori qui nel verde della nostra pineta è il segno che Time Out continua a cogliere nel segno”.


Nella foto Boni, Ialuna e la nazionale femminile Under 17 di coach Lucchesi, che giovedì e sabato giocherà in amichevole contro Portogallo e Spagna (alle 18,30) a Pescia.

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: