Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Sensi: "Nostri documenti su raddoppio ferrovia non inseriti nel prossimo consiglio, allora se ne faccia uno dedicato"

13/6/2016 - 18:02

Il consigliere comunale Riccardo Sensi interviene per sottolineare come la sua mozione sul raddoppio della ferrovia non sia stata inserita all'ordine del giorno del prossimo consiglio comunale.


"Invio il testo della mia mozione sulla ferrovia che, al pari dell'interrogazione del consigliere Baroncini sullo stesso tema, sarà discussa non al prossimo consiglio ma a quello successivo perché la giunta non ha voluto metterla all'odg per dare spazio al regolamento urbanistico. 
 
Al prossimo consiglio comunale, nonostante l'attualità e l'urgenza della questione e le attese della cittadinanza, non si discuterà di ferrovia e questo a me, Baroncini e al coordinatore della lista, Emiliano Corrieri pare grave.
 
Pertanto chiediamo pubblicamente al sindaco e al presidente del consiglio comunale che entro fine mese sia convocato un altro consiglio con all'odg la mozione Sensi e l'interrogazione Baroncini entrambe aventi a oggetto la problematica della ferrovia che pare, insieme alle Terme e alla sicurezza, la questione più importante e attuale.
 
Ricordo che nell'interrogazione il consigliere Luca Baroncini chiede di rendicontare circa il risultato degli incontri tra maggioranza e Rfi e dei progetti eventualmente sul tavolo, esprimendo una posizione contraria al raddoppio a raso e scongiurando la costruzione di muri e chiedendo se altrettanto ha fatto l'amministrazione comunale con Rfi e con quale potere contrattuale sarà possibile impedire che Rfi scelga la soluzione che conviene di più solo a loro".



Fonte: Mi piace Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/6/2016 - 9:41

AUTORE:
cittadino contribuente

Grazie per il consiglio. Ho deciso che mi occuperò di volontariato cercando di aiutare tutti gli elettori di centrodestra che pensavano di avere dei rappresentanti in Consiglio Comunale e che si sono trovati di fronte al vuoto pneumatico . Forse cercando cercando qualche traccia la troveremo

14/6/2016 - 0:30

AUTORE:
Cittadino

Sensi politico di lungo corso dopo anni che sa del raddoppio della ferrovia adesso ha fretta di discutere una basilare mozione.
Caspita, da essa dipendono le sorti della città.

14/6/2016 - 0:10

AUTORE:
Rio

Ormai l'inutilità dei suoi commenti è diventata quasi leggendaria, tanti sono i suoi interventi e pari a zero le proposte, le idee, le repliche costruttive a chiunque "osi" contraddire l'attuale amministrazione, certamente la peggiore nella storia della nostra affossata città. Si propone come il consueto "benaltrista", capace soltanto di inondarci di banalissima aria fritta dattiloscritta. Perché non si trova un'occupazione che la tenga impegnato, in modo tale da sollevarci dai suoi continui interventi volti al niente cosmico? Ci sarebbe, ad esempio, tanto bisogno nel volontariato. Ci faccia questo grande regalo.

13/6/2016 - 18:36

AUTORE:
cittadino contribuente

E per favore inseriamo anche la questione nodale della rana e dell'airone delle Terme .... ma non sarà che l'airone ha mangiato la rana ? Potrebbe essere