Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Si è svolta sabato mattina nel municipio la premiazione della formazione Under 13 della società Shoemakers, fresca vincitrice della Coppa Toscana. Il sindaco, Rinaldo Vanni e l'assessore allo sport, Elena Sinimberghi, nel consegnare una targa in segno di riconoscimento, hanno sottolineato l'attività svolta dalla compagine monsummanese ricordando che in soli due anni dall'inizio dell'attività, il settore giovanile ha sconfitto prima di tutto la diffidenza, che come è naturale accompagna ogni nuova iniziativa, ma con impegno e dedizione ha raggiunto questo importante titolo.
Un attestato di stima che premia l'impegno profuso da tutta la squadra durante la stagione sportiva, un traguardo importante che deve essere un punto di partenza per crescere ulteriormente, uno stimolo per chi interpreta lo sport come forma di crescita e aggregazione personale.