Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Un inizio della stagione estiva ricco di iniziative quello di “Ponte Buggianese in Festa”, organizzato dal Centro commerciale naturale in collaborazione con l’amministrazione comunale. Dopo l’evento di domenica 19 giugno con il concerto della Joy Band, sul palco di piazza del Santuario lunedì 20 giugno si è svolta la tanto attesa sfilata che il Centro commerciale naturale organizza ormai da 6 anni.
La piazza, gremita di pubblico, ha visto sfilare tutte le attività socie del Ccn, che si sono organizzate per creare dei veri e propri spettacoli per presentare le proprie collezioni, grazie anche ai modelli reclutati tra cittadini e clienti che hanno sfilato lungo la bella passerella che da Ponte Vecchio arrivava sul palco di piazza del Santuario.
Non sono mancati momenti di divertimento con la comicità di Niki Giustini e Graziano Salvadori, che hanno intrattenuto il pubblico con le loro gag. E alle 23 in punto il grande brindisi promosso dalla Regione Toscana con l’iniziativa Arcobaleno d’estate, offerto a tutto il pubblico con il prezioso contributo dei ragazzi della scuola alberghiera
La presidente del Centro commerciale naturale Luana Grazzini tiene a ringraziare tutti coloro che hanno contributo, in particolare l’amministrazione comunale, a creare questa magica serata per la promozione del commercio di Ponte.