A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Bibliocoop e la sezione soci Valdinievole, attente come tutte le sezioni all’importanza dei valori e delle tradizioni locali, alla trasmissione degli antichi saperi, organizza in collaborazione con l’Istituto Storico Lucchese sez. Pescia Valdinievole un piccolo ciclo di incontri in cui si parlerà di quel che si mangiava, di come si viveva e cosa si lavorava dalle nostre parti in passato, di quel che resta della tradizione gastronomica culinaria e di quella che era un’attività fondamentale per l’economia della valle : la lavorazione della carta . In particolare si parlerà di due eccellenze che han reso famosa la nostra terra nel mondo: Il vino e la carta.
Gli incontri avranno luogo presso la sala soci della Unicoopfi Montecatini al termine dell’incontro sul cibo la sezione soci offrirà un piccolo buffet, agli altri due incontri seguirà la visita guidata dei luoghi.
Sabato 25 giugno, ore 16 – Conferenza Il museo della carta di Pescia. Passato, presente e futuro, a cura di Massimiliano Bini (direttore del Museo della carta di Pescia). Alle ore 18 è prevista una visita guidata del museo. Seguirà, per gli interessati, una cena presso il ristorante Da Carla, località Pieve di Castelvecchio (Pescia). Menù con prodotti tipici a 20 euro (comprensivo di antipasto, bis di primi, grigliata mista con contorno di fagioli Igp di Sorana, dessert, acqua, caffè e vino).