Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il grupppo di maggioranza consiliare replica all’intervento del consigliere Lotti.
"Si evince che il medesimo o non ha ben compreso o vuol travisare i contenuti dello strumento economico comunale proposto in approvazione nella prossima seduta del consiglio comunale e del parere favorevole del sindaco revisore. L’organo di revisione esprime, infatti, parere favorevole sulla proposta di bilancio di previsione 2016-2018 e sui relativi allegati, sull’osservanza delle norme di legge, sulla coerenza interna, congruità e attendibilità contabile delle previsioni di bilancio e dei programmi e progetti.
Viene rilevata un’eccezione non favorevole su un solo aspetto del bilancio previsionale riferito al saldo di finanza pubblica (ex Patto di stabilità). Si fa infatti riferimento, e di questo il “solerte” consigliere stranamente non ne dà comunicazione, ad un'eventuale inadempienza che, trattandosi di bilancio previsionale, potrà essere corretta nelle prossime settimane con opportuni provvedimenti.
L’organo di revisione traccia alcune strade che potranno essere intraprese, quali l’adeguamento degli stanziamenti o l’acquisizione di spazi finanziari in ambito regionale, rendendo così coerenti le previsioni di bilancio con l’obiettivo di saldo. In riferimento al bando “Cantieri Aperti” della Fondazione Caripit, vogliamo ricordare al consigliere Lotti che il Comune ha già inviato alla Fondazione due progetti, di cui uno relativo al restauro di Palazzo Pretorio a Buggiano Castello, che è stato finanziato.
Anche in questo caso si fa polemica senza conoscere la realtà dei fatti e questo per un consigliere comunale ci sembra un comportamento sconcertante. Riteniamo inutile continuare a rispondere a questi interventi fatti al solo scopo di creare disinformazione e sterile polemica. Invitiamo il consigliere Lotti a una più costruttiva collaborazione per il bene della nostra comunità e pertanto in futuro non daremo più considerazione a sterili polemiche fatte al solo scopo di danneggiare l'immagine di questa amministrazione.
In replica invece a quanto asserito dal segretario de "La Destra", lo invitiamo a leggere e comprendere il documento di bilancio e il relativo parere dell'organo di revisione e a chiedersi, nel contempo, il motivo per cui la cittadinanza borghigiana, democraticamente, non gli ha rinnovato il mandato di consigliere".