Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Cgil, Cisl e Uil e la Rsu della Provincia di Pistoia in data odierna hanno inviato una lettera aperta al presidente della Provincia, a tutti i consiglieri provinciali e ai sindaci per denunciare la mancanza di informazioni in merito al possibile dissesto dell’ente.
"Chiediamo urgentemente un incontro con l’amministrazione per conoscere gli effetti che tale procedura avrà sui servizi erogati e sui dipendenti della struttura, con la speranza che non vi siano perdite di posti di lavoro o mancata erogazione degli stipendi, considerato anche i numerosi dinieghi ai trasferimenti presso altre amministrazioni.
Nel contempo sono stati contattati i politici locali e nazionali affinché si attivino con il Governo per ridurre i nuovi pesanti tagli che, se confermati, porteranno al dissesto ben sette province toscane su nove con il conseguente commissariamento degli enti e pesanti ricadute negative sui servizi (mancato taglio dell’erba, buche sulle strade, rischio chiusura laboratori scolastici e inadeguata sicurezza degli edifici scolastici); è stato chiesto al presidente Vanni la riaffissione dello striscione tolto dall’amministrazione nei mesi scorsi, visto il grande valore simbolico che per la comunità rappresenta: la lotta dei lavoratori delle province toscane per i servizi.
In questo stesso comunicato stampa vogliamo denunciare anche l’amarezza per l’impossibilità di un confronto aperto con l’amministrazione in merito al nuovo assetto organizzativo giudicato da queste organizzazioni sindacali e dalla Rsu troppo autoreferenziale. Nonostante il rischio del dissesto la Provincia ha pensato ad aumentare le figure apicali su servizi di supporto a scapito dei servizi essenziali per il cittadino".