Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MASSA E COZZILE - Alle 6,30 di venerdì si è verificato un incidente con esiti mortali in via Casorino. Protagoniste due anziane amiche del luogo, una 75enne proprietaria di una Renault Clio sulla quale stavano viaggiando e la passeggera 88enne. L'auto, in corrispondenza di una salita, è andata in panne e le due donne hanno tentato di spostarla verso il bordo della strada. La più anziana è andata sul retro per spingere mentre la conducente è uscita anch'essa dall'abitacolo per manovrare il volante togliendo nel contempo il freno a mano. Questa azione, per la pendenza della strada, ha fatto arretrare l'auto che ha travolto l'88enne, Orlandina Toci, vedova pensionata, procurandole gravissime lesioni per le quali è stata trasportata con l'elisoccorso a Careggi ove è deceduta alle 11.
I rilievi del caso sono stati curati dai carabinieri della stazione di Buggiano. La procura ha disposto l'esame esterno. La conducente dell'auto, in stato di shock (era legata alla vittima da un rapporto d'amicizia quarantennale), sarà sentita non appena le sue condizioni lo consentiranno in un contesto di omicidio colposo come atto dovuto.