Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Una nostra lettrice, Rosy Orza, lancia un appello per ritrovare il suo cane.
"Tra ieri e oggi, a Chiesanuova, è stato rubato il nostro cucciolo di pastore maremmano abruzzese. Si chiama Lola e ha 3 mesi, dotata di microchip (numero: 380260100364629), ha un manto bianco molto lungo e folto ed è molto diffidente, non si avvicina agli sconosciuti spontaneamente.
Lola si trovava in giardino prima del furto, il suo collare rosa è stato ritrovato accanto al cancello. Il furto è già stato denunciato a tutte le autorità competenti.
Siamo molto preoccupati perché si spaventa facilmente e, soprattutto, ha recentemente vissuto il trauma del distacco dai suoi fratelli che la porta ad isolarsi e a rifiutare il cibo: per stare bene, Lola ha bisogno delle attenzioni della sua famiglia che conosce bene le sue abitudini e le sue necessità.
Purtroppo non si tratta della prima sparizione in zona: chiunque la avvistasse e/o sapesse darci qualche informazione ci contatti ai numeri 3392894848 oppure 3928262868, a tutte le ore del giorno/notte. Si offre ricompensa a chi ci aiuterà a ritrovarla".