Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si concluderanno con una mega tavolata a cena, al campo di Castelmartini, stasera, i primi eventi organizzati dalla neonata società Fc Meridien Larciano Asd. Dal 4 al 9 luglio circa 40 ragazzi tra i 13 e i 7 anni hanno partecipato al primo campus estivo. Un assaggio per lo staff tecnico e organizzativo del Meridien in vista della stagione 2016-2017.
Mentre, giovedì 7, si è svolta la serata finale dei Giochi senza frontiere dei rioni. Protagonisti i bambini suddivisi nelle 5 squadre rappresentanti i rioni: San Rocco, Colonna, Biccimurri-Larciano, Levante, Cecina Ponente. Tre serate di divertimento con giochi di abilità sportiva: corsa con il sacco, tiro alla fune, carretta umana, giochi con la palla e altri ancora. Primo classificato il rione Colonna.
Una manifestazione resa possibile dalla collaborazione volontaria di tante persone, a partire dagli organizzatori dei gruppi rionali. Alla fine, premi per tutti: consegnati da Lamberto Bigalli, vice presidente Larcianese calcio, Elio Rinaldi, vice presidente scuola calcio fc Meridien Larciano asd, Alfonso Vacchio, dirigente scuola calcio fc Meridien Larciano asd e consigliere comunale, Luca Maccioni vice presidente Montalbano calcio.