Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Gilardi (Avis): "Carenza sangue, chi ne ha bisogno non può andare in ferie"

15/7/2016 - 10:17

Il presidente della locale sezione Avis Mario Gilardi lancia un appello per la donazione del sangue.


"Scrivo questo appello perchè purtroppo come ogni anno accade, l'estate si identifica come il periodo di maggior richiesta di sangue mentre c'è la minor quantità donata. Mi rivolgo a tutti i donatori periodici che possono donare, ma anche a chi può e fino a oggi non lo ha mai fatto: andate a donare il sangue prima di partire per le vacanze, chi ha bisogno del vostro aiuto non può andare in ferie!

 

Ogni cittadino raggiunti i 18 anni acquista molti diritti ma anche molti doveri e quello di aiutare se stessi (non dimentichiamo che dall'altra parte potremmo esserci noi) è uno di questi.

 

Possiamo trovare informazioni sulla disponibilità di sangue sul sito messo a disposizione dalla Regione: https://web.e.toscana.it/crs/meteo/e in questo modo monitorare le necessità, vi ricordo che "nero" è completa emergenza quindi enorme difficoltà del nostro sistema sanitario regionale a svolgere attività ma, anche a contrastare, qualora ci fosse bisogno, le emergenze. Vi allego (in foto) il "Meteo sangue" di ieri, a voi il giudizio".

Fonte: Avis
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/7/2016 - 21:16

AUTORE:
Luciano

Veramente il centro trasfusionale è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato , magari bisogna telefonare per prenotare. Probabilmente sono i datori di lavoro che preferiscono far donare il sangue ai propri dipendenti la domenica, così non devono pagarli anche se non sono al lavoro!

15/7/2016 - 14:07

AUTORE:
Godai

La carenza di sangue è ormai cronica e in passato in prima persona con un gruppo di amici/colleghi fossimo diventati donatori.

Peccato che ci venisse imposto di donare solo in giorni festivi e non, ovviamente nei giorni preposti, quando era per noi più comodo.

Risultato: nessuno di noi è più andato a donare perché impossibilitati a recarsi ai centri quando ci fosse stato possibile.