Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:11 - 22/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Botta e risposta in consiglio su "Masha e Orso" tra Baroncini e De Paola

30/7/2016 - 8:13

Non si placa la polemica he vede protagonisti l'assessore al turismo Alessandra De Paola e il consigliere d'opposizione Luca Baroncini. Il botta e risposta di cui avevamo già reso conto nei giorni scorsi si è ieri spostato in consiglio comunale. Baroncini ha infatti presentato una interrogazione sull'evento "Masha e Orso", costato 22mila euro, chiedendo di quantificare le presenze registrate (per il consigliere la manifestazione è statafallimentare) e le fatture di acquisto dei vari servizi. De Paola ha ricordato che i soldi spesi venivano dalla tassa di soggiorno (e non dalle tasche dei cittadini) e ribattuto che il conteggio dei turisti arrivati in città in quei due giorni (e attribuibili solo all'evento) è impossibile ("Non si può lavorare tanto al chilo").

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/8/2016 - 10:40

AUTORE:
@ Alberto (alias giovane consigliere...)

…come tutti hanno capito che dietro questo alias c'è un giovane consigliere di minoranza che si scrive i commenti da solo...

2/8/2016 - 10:08

AUTORE:
Montecatinese

Vedo che vuole la polemica a tutti i costi,con me sbaglia indirizzo in quanto non mi interesso di politica come voi professionisti,per me diseducativo ed aver avallato,minoranza compresa,di permettere la continuazione della gestione al Bocciodromo Comunale a chi ha fatto un debito maggiore di € 22.000,diciamo otto volte superiore con la speranza del fantomatico Centro Federale Coni che,in tutti i casi,ben venga ma non addolcisce la pillola amara di questo buco per il contribuente montecatinese.
Lo sanno tutti che l'attuale amministrazione ha sbagliato nell'assistenzialismo a tutti i costi,sociale e sportivo e questi sono i risultati,ereditati da altri,che una minoranza aveva il dovere di combattere e non di premiare.

2/8/2016 - 7:36

AUTORE:
Alberto

Caro Montecatinese (che poi sono quelli del PD che si scrivono i commenti da soli) diseducativo è stato spendere 22.000 euro dei cittadini per due mascotte che fanno animazione due giorni in pineta.. Quello è diseducativo!

31/7/2016 - 11:14

AUTORE:
Montecatinese

Preciso si tratta del MEMBRO e non MENBRO come ho scritto nel titolo,per chi non lo sapesse è uno strumento della bestia adatto alla riproduzione.

30/7/2016 - 12:09

AUTORE:
Montecatinese

L'opposizione, giustamente ,fa l'opposizione ma l'intervento è stato diseducativo per una frase di troppo che parlava di "Masha e Orso" come di un'evento fatto a membro di cane.

Non sono frottole, basta rivedere la registrazione in Streaming(sito comunale) che taglia la testa al membro!