Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Numerosi feriti, anche gravi – fra cui un bimbo di 18 mesi trasportato dal 118 all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze – in uno scontro frontale fra due autovetture (una Seat ibiza e una Fiat Doblò) domenica sera (poco prima delle 20) a Livorno, sul cavalcavia di Collesalvetti di accesso al casello dell’autostrada A/12 Rosignano-Genova. Coinvolta anche una famiglia di Ponte Buggianese. Secondo prime informazioni, oltre al neonato (residente con i suoi genitori proprio in Valdinievole), la centrale operativa del 118 ha disposto il trasporto ai pronto soccorso degli ospedali di Pisa e Livorno di sette adulti: tre in codice rosso, uno anche con un grave trauma cranico, gli altri con contusioni addominali e toraciche e altre ferite. Sul posto, oltre al personale del soccorso sanitario, pattuglie della polizia stradale.
Dalle ultime notizie sembra che il bambino, che ha comunque riportato diverse fratture al volto e alla testa, stia meglio ed è tenuto in costante osservazione nel reparto di pediatria dell'ospedale Meyer di Firenze. Il conducente della Fiat Doblò (dove viaggiava la famiglia di Ponte) è stato estratto dalle lamiere grazie all'intervento dei vigili del fuoco. Nella Ibiza erano invece sedute persone residenti in provincia di Pisa.