Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
Con il risultato ampiamente positivo sia sotto l'aspetto delle presenze che della qualità delle iniziative proposte, si chiude lunedi 15 agosto la rassegna Estateinsieme 2016 organizzata dal circolo Arci a Vellano, capoluogo della montagna pesciatina.
Tanta gente proveniente anche da fuori provincia ha scelto il fresco delle nostre colline e la gastronomia tipica toscana per trascorrere qualche serata delle ferie lontano dalle città.
Naturalmente molto apprezzate anche le bellezze paesaggistiche ed architettoniche delle dieci castella della Valleriana, sempre accoglienti e suggestive per i turisti.
Torniamo alla festa di Vellano che per gli ultimi giorni di attività ha in calendario delle manifestazioni di grande richiamo, come la notte bianca in programma domenica 14 agosto con inizio alle ore 22. Tanta musica e tanto divertimento con tre DJ che animeranno la festa fino alle prime ore di ferragosto.
Alla consolle si alterneranno Marco'80 dj, dj Saxo e Cristian Rinaldi dj
proponendo musica per tutti i gusti a partire dai grandi successi degli anni '80.
Lunedi 15 infine grande chiusura della festa con la fisarmonica di Marco
e la splendida voce di Roberta.
Info al numero: 0572 409101