Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Alcuni cittadini di Montecatini Alto avrebbero protestato in seguito ad alcune notizie apparse sulla stampa sui futuri investimenti in città... o meglio, i “non” investimenti. Infatti l'assessore ai lavori pubblici Franco Pazzaglini ha annunciato circa 550mila euro di interventi in città ma niente o quasi pare toccare al borgo di Montecatini Alto.
I residenti denunciano una condizione di degreado a Montecatini Alto: strade da rifare, verde pubblico in abbandono, edera e rovi che stanno invadendo parapetti e vicoli, per non parlare dell'Albergo Paradiso e del Quisisana, in stato di abbandono. Per ora niente pare arrivare, in termini di investimenti, per questa bell'angolo di città troppo spesso dimenticato e trascurato.