Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In memorial di Franco Campioni, scomparso 5 anni fa , il comitato per i festeggiamenti del Colle di Buggiano, organizza un concerto della Montecatini City Band. Un evento eccezionale per ricordare il maestro Franco Campioni che, nel 2006, da un’idea dell’associazione Montecatini Estate Regina, volle dar vita ad un complesso musicale di musicisti professionisti della Valdinievole e non che riproponessero il meglio delle mitiche big band americane e della musica leggera italiana. Il concerto è sponsorizzato dalla Fondazione Tesi Group tramite il direttore Mauro Cappellini. Il programma della serata di giovedì 25 alle 21,15, vede il ritorno della voce solista di Silvano Cioni insieme a Michela Lombardi e Donato Castello che si alterneranno a brani solo strumentali. Saranno eseguite musiche d’oltreoceano a iniziare da Chattanooga Choo Choo di Warren per proseguire con Stormy Weather di Arlen , Strinf of pearls di Gray nella prima parte. Nella seconda parte si potranno ascoltare brani indimenticabili come New York New York di Kander , My funny Valentine My Way di Revaus per terminare con un virtuosismo per sola orchestra One ‘o clock jump di Count Basie . La formazione della Montecatini City Band è composta da Gabriele Buonaccorsi, Paolo Rosi, Mauro Rosi, Stefano Cecchetti alle trombe, ai tromboni Giacomo Montanelli, Paolo Burba, Camillo Damiani e Rosa Drago. Ai sax Nedo Mariani, Antonio Martellini, Carlo Sevieri, Moraldo Marcheschi e Fabrizio Cortopassi. Al contrabbasso si esibisce Alessandro Antonini e alla chitarra Gianluca Belpassi. Fausto Batisti alla batteria, Roberto Buonaccorsi alle percussioni completano la formazione con l’accompagnamento al pianoforte di Aurelio Fragapane. Il tecnico audio è Tiziano Maiolino. Il concerto è a ingresso libero.