Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Oliviero Franceschi (Lega Nord): "Giurlani denuncia tutti? Se pensa di mettermi paura si sbaglia di grosso..."

26/8/2016 - 11:24

Il consigliere comunale Franceschi Oliviero (Lega Nord Pescia) ci invia il seguente comunicato stampa: “Che ti succede Oreste? Ti rendi conto che controfirmando la lettera inviata alla procura e come se questi due consiglieri li avessi denunciati tu?
Se pensavate di mettere paura a un consigliere esperto come me vi siete sbagliati di grosso e avete fatto sbagliare anche due dei vostri, e per sintonia con la prima denuncia la notizia di un possibile reato e dovuta partire anche per loro. Ma io in fondo sono all'opposizione e mettere paura all'opposizione è una mossa carica di vigliaccheria, ma plausibile dal vostro punto di vista. Poi hai fatto la stessa cosa per una successiva commissione, denunciando di fatto i consiglieri dello zappetto che avevano preso parte, sbagliando, alla votazione. Ora mi chiedo: quest'uomo denuncia tutti, oppure ha un disegno? Passi per me, ma denunciando di fatto due preziosi membri della sua maggioranza, che scopo aveva? Forse non gli servono più? Ha pagato la sua cambialona elettorale ed ora vuole fermare le loro bramosie di cancellare colpevolmente l'unica speranza di sviluppo industriale del Comune magari sperando nelle loro dimissioni per poter tornare sui suoi passi? E che ne pensano i due consiglieri, già intrappolati dal Sindaco e dai notabili della Giunta, in quanto non avvertiti dell'errore fatale che facevano partecipando alla votazione? Che succede in questa maggioranza? Siamo alle coltellate? O meglio alle epurazioni a colpi di denunce? Comunque va bene così. La verità verrà fuori. Io dormo tranquillo.

 

 
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/8/2016 - 13:16

AUTORE:
roberto

Sono amareggiato di quanto sta accadendo in questo comune, soprattutto fra consiglieri e forse anche nella giunta. Facciamola finita, pensiamo soprattutto a dare una mano a chi in questo momento sta male veramente e ha perso parenti ed amici, mi riferisco ad Amatrice e a tutti quei paesini che rappretesentavano la storia . Sono alquanto rammaricato per quanto sta succedendo nel comune di Pescia, quello che posso dire, che ho notato un grande sbandamento all'interno degli uffici, chi scappa di qua' e chi scappa di la', come se l'amministrazione comunale, non avesse nessun peso sulle sorti della citta' e dei cittadini. Sono anche rammaricato di non aver dato sfogo al progetto Business Park, che avrebbe dato lavoro a tanti onesti giovani, che ne vanno in cerca e proprio i consiglieri gli lo negano a spada tratta. Qui credo che non ci sia maggioranza e minoranza, MA IL BUON SENSO all'interno sia della giunta e del consiglio, se cosi' non fosse l'amministrazione Giurlani avrebbe fallito