Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:11 - 08/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

BASKET

Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.

BASKET

Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".

PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

none_o

Dal 6 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, presso i locali di Pieraccini (via Leoncavallo a Montecatini).

none_o

Alla biblioteca San Giorgio arriva un weekend in cui a farla da protagonista sono le esposizioni.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Oliviero Franceschi (Lega Nord): "Giurlani denuncia tutti? Se pensa di mettermi paura si sbaglia di grosso..."

26/8/2016 - 11:24

Il consigliere comunale Franceschi Oliviero (Lega Nord Pescia) ci invia il seguente comunicato stampa: “Che ti succede Oreste? Ti rendi conto che controfirmando la lettera inviata alla procura e come se questi due consiglieri li avessi denunciati tu?
Se pensavate di mettere paura a un consigliere esperto come me vi siete sbagliati di grosso e avete fatto sbagliare anche due dei vostri, e per sintonia con la prima denuncia la notizia di un possibile reato e dovuta partire anche per loro. Ma io in fondo sono all'opposizione e mettere paura all'opposizione è una mossa carica di vigliaccheria, ma plausibile dal vostro punto di vista. Poi hai fatto la stessa cosa per una successiva commissione, denunciando di fatto i consiglieri dello zappetto che avevano preso parte, sbagliando, alla votazione. Ora mi chiedo: quest'uomo denuncia tutti, oppure ha un disegno? Passi per me, ma denunciando di fatto due preziosi membri della sua maggioranza, che scopo aveva? Forse non gli servono più? Ha pagato la sua cambialona elettorale ed ora vuole fermare le loro bramosie di cancellare colpevolmente l'unica speranza di sviluppo industriale del Comune magari sperando nelle loro dimissioni per poter tornare sui suoi passi? E che ne pensano i due consiglieri, già intrappolati dal Sindaco e dai notabili della Giunta, in quanto non avvertiti dell'errore fatale che facevano partecipando alla votazione? Che succede in questa maggioranza? Siamo alle coltellate? O meglio alle epurazioni a colpi di denunce? Comunque va bene così. La verità verrà fuori. Io dormo tranquillo.

 

 
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/8/2016 - 13:16

AUTORE:
roberto

Sono amareggiato di quanto sta accadendo in questo comune, soprattutto fra consiglieri e forse anche nella giunta. Facciamola finita, pensiamo soprattutto a dare una mano a chi in questo momento sta male veramente e ha perso parenti ed amici, mi riferisco ad Amatrice e a tutti quei paesini che rappretesentavano la storia . Sono alquanto rammaricato per quanto sta succedendo nel comune di Pescia, quello che posso dire, che ho notato un grande sbandamento all'interno degli uffici, chi scappa di qua' e chi scappa di la', come se l'amministrazione comunale, non avesse nessun peso sulle sorti della citta' e dei cittadini. Sono anche rammaricato di non aver dato sfogo al progetto Business Park, che avrebbe dato lavoro a tanti onesti giovani, che ne vanno in cerca e proprio i consiglieri gli lo negano a spada tratta. Qui credo che non ci sia maggioranza e minoranza, MA IL BUON SENSO all'interno sia della giunta e del consiglio, se cosi' non fosse l'amministrazione Giurlani avrebbe fallito