Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Comunicato stampa a cura dell'associazione Volpoca: "Con il contributo economico dell’Associazione Proprietari Pistoiesi “Terra Nostra Unita”, e il lavoro manuale a costo zero dei cacciatori volontari praticanti l’area del Padule di Fucecchio, sono stati ultimati in questi giorni i lavori di manutenzione ordinaria presso il porto Casin del Lillo sito nel Comune di Ponte Buggianese. Questi lavori,dimostrano che il sentimento e l’interesse dei cacciatori e proprietari locali non e’ solo mirato all’esercizio venatorio, ma anche al territorio e alla comunita’, perche se da una parte è vero che nel periodo invernale il Padule di Fucecchio ospita per la stragrande maggioranza solo appassionati cacciatori, e’ anche vero che da febbraio e’ frequentato prevalentemente da scolaresche, famiglie comuni, fotoamatori, cicloamatori e turisti occasionali. Per questo riteniamo che il porto Casin del Lillo meta quasi obbligata di variegati e per piu’ motivi frequentatori del Padule debba sempre essere, come del resto lo e’ sempre stato negli ultimi anni, una vetrina di benvenuto e gestione del nostro territorio Comunale per le migliaia di persone che tutti gli anni,anche solo per una girata domenicale, vengono a visitare il Padule di Fucecchio. Alla luce dei fatti ben visibili e non delle solite chiacchiere, possiamo tranquillamente sostenere che grazie ai proprietari e cacciatori, il Porto Casin del Lillo e’ diventato a tutti gli effetti un fiore all’occhiello per il Comune di Ponte Buggianese, nonche’ il vero simbolo del Padule di Fucecchio".
di Associazione Volpoca