Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Nel pomeriggio di ieri i carabinieri della stazione di Monsummano Terme, collaborati da personale della stazione di Montecatini Terme, hanno proceduto all’arresto in flagranza di M.C. 39enne italiano, residente a Monsummano, incensurato, poiché responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
Sul conto del medesimo si erano concentrate le indagini dei carabinieri i quali ieri pomeriggio lo hanno fermato mentre, a bordo della propria autovettura, stava rincasando. Si è proceduto alla perquisizione personale, del veicolo e poi dell’abitazione rinvenendo, complessivamente, grammi 74 di sostanza stupefacente tipo hashish sottoposta a sequestro unitamente a un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento ed euro 350 in contanti ritenuti provento dello spaccio.
Nel prosieguo degli accertamenti si è appurato che il predetto poco prima aveva spacciato grammi 28 di analoga sostanza stupefacente a C.G. 36enne di Montecatini, rinvenuta e sequestrata. L’assuntore di stupefacenti è stato segnalato amministrativamente alla competente prefettura mentre l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.