Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Due siciliani tentano di rubare 150 pancali da ditta di autotrasporti: scoperti da un maresciallo dei carabinieri

13/9/2016 - 15:17

PONTE BUGGIANESE - Nella nottata i carabinieri dell’aliquota radiomobile hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di S.M., 43enne e P.M., 53enne, entrambi di origini siciliane, pregiudicati anche per reati contro il patrimonio, domiciliati rispettivamente a Firenze e Prato.

 

Alle ore 23.30 circa un maresciallo dell’Arma, effettivo al nucleo investigativo del comando provinciale di Prato, libero dal servizio e in abiti civili, transitando in via Nociaccio a Ponte Buggianese ha notato un furgone Fiat Iveco parcheggiato nell’area privata di una ditta di autotrasporti con il portellone aperto e due individui che stavano caricando dei pancali.

 

Ha richiesto, pertanto, l’intervento di personale in uniforme che potesse coadiuvarlo nell’intervento e poco dopo, al sopraggiungere della pattuglia, hanno proceduto a bloccare i predetti proprio mentre stavano ripartendo avendo ultimato le operazioni di carico.

 

I medesimi avevano asportato complessivamente 150 pancali di proprietà della ditta F.S. che pertanto sono stati restituiti al legittimo proprietario. La perquisizione ha consentito di rinvenire e sequestrare anche un machete e un’ascia.

 

Gli arrestati sono stati condotti, al termine delle formalità di rito, presso le proprie abitazioni in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.  

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: