Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PONTE BUGGIANESE - Nella nottata i carabinieri dell’aliquota radiomobile hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di S.M., 43enne e P.M., 53enne, entrambi di origini siciliane, pregiudicati anche per reati contro il patrimonio, domiciliati rispettivamente a Firenze e Prato.
Alle ore 23.30 circa un maresciallo dell’Arma, effettivo al nucleo investigativo del comando provinciale di Prato, libero dal servizio e in abiti civili, transitando in via Nociaccio a Ponte Buggianese ha notato un furgone Fiat Iveco parcheggiato nell’area privata di una ditta di autotrasporti con il portellone aperto e due individui che stavano caricando dei pancali.
Ha richiesto, pertanto, l’intervento di personale in uniforme che potesse coadiuvarlo nell’intervento e poco dopo, al sopraggiungere della pattuglia, hanno proceduto a bloccare i predetti proprio mentre stavano ripartendo avendo ultimato le operazioni di carico.
I medesimi avevano asportato complessivamente 150 pancali di proprietà della ditta F.S. che pertanto sono stati restituiti al legittimo proprietario. La perquisizione ha consentito di rinvenire e sequestrare anche un machete e un’ascia.
Gli arrestati sono stati condotti, al termine delle formalità di rito, presso le proprie abitazioni in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.