Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO ECCELLENZA
Gare interne per Larcianese e Ponte Buggianese

18/9/2016 - 9:27


In Eccellenza turno casalingo per la Larcianese che ospita Piombino e per il Ponte Buggianese col Sangimignano

Eccellenza. Dopo il derby di mercoledì di Coppa Italia, Larcianese e Ponte Buggianese affrrontano la seconda partita del campionato di eccellenza, iniziato con sconfitte esterne per entrambe, Per il debutto casalingo , i viola di Larciano giocheranno tra le mura amiche del "Cei" contro i nerazzurri dell’Atletico Piombino. 

Larciano. Dopo la sconfitta, rimediata nella prima giornata di campionato sul campo di San Gimignano, la Larcianese giocherà, questo pomeriggio, con inizio alle ore 15.30, allo stadio Idilio Cei contro i nerazzurri dell’Atletico  Piombino. Si tratta dell’esordio casalingo tra le propria mura per quanto riguarda il campionato. 

In Coppa Italia come sopra detto ha già giocato mercoledì  eliminando non senza fatica dopo i calci di rigore il Pontebuggianese. Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo arrivano buone notizie dallo spogliatoio. Infatti Mister Andrea Petroni potrà contare in pratica su tutta la rosa a sua disposizione col rientro del difensore Panelli. L'unico fermo ai box sarà il giovane Antonio Carfagna. 

C’è molta attesa per vedere la Larcianese all’opera in campionato davanti ai propri tifosi, che si aspettano subito di riscattare la sconfitta patita all’esordio sette giorni fa, dove creò moltissime occasioni da rete e venne punita nell’unico episodio favorevole ai padroni di casa. 

Arbitro dell’incontro sarà Delgadillo della sezione di Pontedera.

Ponte Buggianese. Il battesimo casalingo al "Pertini" dei biancorossi del Ponte Buggianese in campionato sarà col Sangimignano.  

I bianco rossi hanno assorbito bene il ko di domenica scorsa sul terreno del Marina La Portuale e lo ha dimostrato nella sfida di coppa di mercoledì al «Cei» contro la Larcianese. E’ arrivata l’ eliminazione ai rigori, nonostante la vittoria sul campo, e una prova convincente, come ampiamente riportato nei resoconti sulla gara ed il riconoscimento dello staff tecnico della Larcianese, che fa ben sperare per la gara odierna. Qualche problema di formazione per mister Scintu (nella foto) a causa del probabile forfait del forte difensore Foresta (risentimento muscolare) e della sicura assenza dell'attaccante Cutini.  

Nel gruppo ci sarà invece Biagioni, che in coppa ha disputato in maniera ottimale gli ultimi quindici minuti. «Con la Larcianese – sostiene il ds Attilio Sensi – ho visto una squadra in condizione ottimale sotto il profilo fisico e che ha dato segni importanti. Oggi arriva una formazione vaccinata per la categoria come il Sangimignano, che oltretutto domenica scorsa ha vinto con la Larcianese. I ragazzi proveranno ad esordire nel migliore dei modi di fronte al pubblico amico». 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: