Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Openjobmetis è attualmente alla ricerca di oltre 130 figure professionali, ma il numero è destinato ad aumentare significativamente nelle prossime settimane, con la ripresa delle attività in seguito alla pausa estiva.
Per partecipare ai Recruiting Day è necessario presentarsi, muniti del proprio curriculum vitae aggiornato, presso le seguenti filiali Openjobmetis, dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.
Di seguito i dettagli:
Mercoledì 21 settembre – settore calzaturiero
filiale: Monsummano
Mansioni Ricercate:
Aggiuntatori
Addetti al montaggio/addetti alla premonta
Addetti alla calzera
Cucitori a blake
Addetti alla scatolatura
Addetti alla rifinitura
Masticiatori
Grattatori
Suolatori
Addetti alla sbassatrice
“Queste giornate rappresentano un’opportunità per tutte le persone specializzate alla ricerca di un’occupazione o che hanno il desiderio di cambiare lavoro” -‐ afferma Elena Giorgi, team leader di Openjobmetis. “Grazie ai rapporti consolidati nel tempo con le aziende delle città e delle province di Prato, Pistoia, Empoli, Pisa, Livorno siamo in grado di offrire ai candidati numerose occasioni professionali che mirano a favorire la loro crescita e valorizzazione in un territorio della Toscana particolarmente attivo nei settori manifatturiero e metalmeccanico. Al contempo, per chi non ha esperienze professionali già maturate, le filiali di questi territori organizzano frequentemente corsi di formazione professionali per i quali è possibile candidarsi. In questo modo riusciamo a facilitare l’ingresso dei giovani nelle aziende, soprattutto in quelle che si trovano a dover gestire il problema del ricambio generazionale delle loro maestranze. Attualmente per gli stessi settori -‐ Metalmeccanico, Tessile, Calzaturiero -‐ si stanno svolgendo ben 5 diversi corsi formativi in mansioni molto richieste dai nostri clienti, che sono interessati poi ad accogliere i giovani operai che ne usciranno formati.”