Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
I militari della locale stazione hanno arrestato Z.S., 32enne operaio edile pregiudicato, domiciliato nella città termale e attualmente in regime di semi-libertà. L’uomo, condannato dalla corte d’appello di Firenze per estorsione e lesioni aggravate, dovrà scontare una pena di un anno e due mesi di reclusione presso la casa circondariale di Prato ove è stato condotto nella serata di ieri.
I fatti nei quali è rimasto coinvolto sono risalenti al dicembre del 2011 quando unitamente ad un complice dopo una serie di lavori edili effettuati presso l’abitazione di un privato cittadino a Montecatini terme, tentò di estorcergli alcune migliaia di euro per lavori mai eseguiti, arrivando ad aggredire fisicamente la vittima, dopo una serie di pesanti minacce ed intimidazioni.