Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Per il mese di ottobre il Comune aderisce alla campagna “illuminiamo di rosa la prevenzione” promossa dall'associazione Annastaccatolisa finalizzata a sensibilizzare e ricordare ai cittadini l'importanza della diagnosi precoce contro la lotta del tumore al seno. Quest'anno sarà appeso sulla facciata del palazzo comunale uno striscione con lo slogan della campagna “Illuminiamo di rosa la prevenzione. Il Comune di Montecatini ed Annastaccatolisa onlus nel mese della prevenzione del tumore al seno invitano ogni donna a non rimandare la curà di sé!”.
Un messaggio chiaro che ricalca gli obiettivi dell'associazione. “I casi di tumore per quanto riguarda la fascia delle giovani donne sono in aumento e per questo credo sia importante non abbassare mai la guardia e non dimenticare di prendersi cura del proprio corpo", afferma Romani, presidente dell'associazione.
Ma Annastaccatolisa quest'anno si impegna con altre inziative sul tema. Domenica 9 e 16 ottobre l'associazione sarà presente in piazza del Popolo con un banchetto in cui verranno vendute piante di ciclamino a coloro che desiderano aderire alla campagna e sostenere la ricerca.
“Abbiamo scelto il ciclamino come simbolo della nostra associazione per il suo colore e per la forza che gli permette di vivere a lungo nonostante le intemperie-spiega Romani -. La stessa forza che mi ha donato Anna Lisa e che mi permette di guardare sempre avanti. La mia missione ora è ricordare a tutte le giovani donne l'importanza della prevenzione".
Per valorizzare la sua iniziativa di prevenzione annastaccatolisa ha distribuito in alcune attività commerciali, che hanno aderito alla campagna, alcune brochure informative sul tema dell'autopalpazione con la possibilità di donare 1 euro alla ricerca sul carcinoma mammario triplo negativo.