Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
A seguito della recente approvazione del nuovo Regolamento del Servizio Idrico per il Comune di Ponte Buggianese, Acque Toscane informa che, in caso di morosità, verrà inviato all'utente un unico sollecito di pagamento anziché due, come era invece contemplato nel precedente Regolamento. Ai sensi dell'art. 45 del Regolamento vigente infatti, in caso di mancato pagamento, trascorsi 30 giorni dalla data della scadenza della fattura, l'utente sarà regolarmente messo in mora. Le spese sostenute dal Gestore per il recupero del credito, a partire dall’emissione dell’avviso di messa in mora, saranno addebitate all’Utente moroso.
Qualora il pagamento intervenga nel periodo che intercorre fra la data dell'avviso di messa in mora e la scadenza indicata nell'avviso stesso (non inferiore a 20 giorni dalla data dell'avviso) l'utente dovrà dimostrare, attraverso gli strumenti indicati dal gestore, l'avvenuto pagamento onde evitare la sospensione del servizio che altrimenti interverrà alla scadenza indicata nell'avviso.
Nel caso in cui l'utente provveda, entro 30 giorni dall'avvenuta sospensione dell'erogazione, al pagamento di tutte le fatture scadute, oltre al costo delle procedure di recupero crediti intraprese e alle spese di riattivazione, il servizio sarà ripristinato dopo che l'utente abbia dimostrato l'avvenuto pagamento. Se la sospensione perdura, invece, per oltre 30 giorni il contratto sarà considerato risolto; in quest'ultimo caso qualora l'utente provveda al pagamento integrale delle somme dovute, compresi i costi per il recupero crediti, si potrà provvedere a riattivare il servizio solo a seguito della stipula di un nuovo contratto di fornitura.
Si precisa inoltre che Acque Toscane si occupa dei solleciti e delle morosità per fatture emesse a partire e successive alla data del 21/07/2016. Pertanto i pagamenti (o le comunicazioni) per tali fatture saranno da effettuarsi con il bollettino originale o rivolgendosi ad Acque Toscane.
Per le fatture anteriori alla data suddetta, i solleciti, le morosità e le ricezioni dei pagamenti saranno gestiti direttamente dal Comune di Ponte Buggianese, cui gli utenti sono pregati di rivolgersi.