Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A seguito della recente approvazione del nuovo Regolamento del Servizio Idrico per il Comune di Ponte Buggianese, Acque Toscane informa che, in caso di morosità, verrà inviato all'utente un unico sollecito di pagamento anziché due, come era invece contemplato nel precedente Regolamento. Ai sensi dell'art. 45 del Regolamento vigente infatti, in caso di mancato pagamento, trascorsi 30 giorni dalla data della scadenza della fattura, l'utente sarà regolarmente messo in mora. Le spese sostenute dal Gestore per il recupero del credito, a partire dall’emissione dell’avviso di messa in mora, saranno addebitate all’Utente moroso.
Qualora il pagamento intervenga nel periodo che intercorre fra la data dell'avviso di messa in mora e la scadenza indicata nell'avviso stesso (non inferiore a 20 giorni dalla data dell'avviso) l'utente dovrà dimostrare, attraverso gli strumenti indicati dal gestore, l'avvenuto pagamento onde evitare la sospensione del servizio che altrimenti interverrà alla scadenza indicata nell'avviso.
Nel caso in cui l'utente provveda, entro 30 giorni dall'avvenuta sospensione dell'erogazione, al pagamento di tutte le fatture scadute, oltre al costo delle procedure di recupero crediti intraprese e alle spese di riattivazione, il servizio sarà ripristinato dopo che l'utente abbia dimostrato l'avvenuto pagamento. Se la sospensione perdura, invece, per oltre 30 giorni il contratto sarà considerato risolto; in quest'ultimo caso qualora l'utente provveda al pagamento integrale delle somme dovute, compresi i costi per il recupero crediti, si potrà provvedere a riattivare il servizio solo a seguito della stipula di un nuovo contratto di fornitura.
Si precisa inoltre che Acque Toscane si occupa dei solleciti e delle morosità per fatture emesse a partire e successive alla data del 21/07/2016. Pertanto i pagamenti (o le comunicazioni) per tali fatture saranno da effettuarsi con il bollettino originale o rivolgendosi ad Acque Toscane.
Per le fatture anteriori alla data suddetta, i solleciti, le morosità e le ricezioni dei pagamenti saranno gestiti direttamente dal Comune di Ponte Buggianese, cui gli utenti sono pregati di rivolgersi.