Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Votazioni presso la sede del Consiglio dell'ordine DCEC, in Pistoia giovedì 3 novembre ore 08-14, venerdì 4 novembre ore 08-16.00.
La lista “Il tuo Ordine” presenta le linee programmatiche relative all’attività che, a loro avviso, dovrebbe contraddistinguere il nuovo consiglio provinciale dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili.
"La lista “Il tuo Ordine” ha come obiettivo quello di farsi portatrice di un approccio nuovo, basato su un maggior coinvolgimento di tutti gli Iscritti, dove la missione dell’Ordine deve essere quella di garantire, da un lato, il cliente del livello professionale dei propri Iscritti, dall’altro, tutelare gli stessi dalla concorrenza sleale di chi esercita la professione abusivamente, nonché quella di contribuire a costruire una professione autorevole, in grado di interloquire con le Istituzioni ed ascoltata nei consessi locali, nazionali e internazionali.
Una professione che, consapevole dei mutamenti economici in atto, sia in grado di promuovere opportunità lavorative nelle quali tutti gli Iscritti possano cimentarsi con competenza, passione e con l’orgoglio di appartenenza alla categoria.
Quello che cercheremo di realizzare con il massimo del nostro impegno è un programma semplice ma ambizioso, che ha l’obiettivo di dare delle risposte e delle opportunità agli Iscritti, creare i presupposti per lo sviluppo della professione del domani e promuovere l’immagine e la credibilità del Professionista, supportata da idonee competenze tecniche e specialistiche, nei confronti del mercato e delle istituzioni".
Nella Foto il Dott. Paolo Bulleri Candidato Presidente del Consiglio dell'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Pistoia della lista IL TUO ORDINE