Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:12 - 25/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
Maltempo, i sindaci Bellandi e Niccoli: "Nessuna comunicazione di criticità ricevuta"

26/10/2016 - 21:31

Il sindaco di Montecatini Terme Giuseppe Bellandi e il sindaco di Massa e Cozzile Marzia Niccoli portano a conoscenza della cittadinanza di non aver ricevuto nessuna comunicazione relativa alla criticità ordinaria in ordine a fenomeni temporaleschi non rientrando nella zona a rischio idraulico e idrogeologico.
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/10/2016 - 11:35

AUTORE:
Raffaele

Ho letto la nota e mi domando: ma il Sindaco Bellandi e la sua collega di Massa e Cozzile, la Giunta, i Consiglieri, la Polizia Municipale dov'erano quando è venuto il diluvio? capisco che possa mancare l'informazione preventiva per colpa non loro ma durante?
Ma chi abbiamo eletto e chi stiamo pagando. Questo è il dilemma Amletico.
Raffaele

27/10/2016 - 15:03

AUTORE:
Psq

La polizia municipale serve solo a fare cassa

27/10/2016 - 8:18

AUTORE:
Federico

...mi domando che cosa sarebbe cambiato se avessero ricevuto la segnalazione di criticità. Care amministrazioni vorrei ricordarvi che le crisi si risolvono con la prevenzione e non con le segnalazioni di allerta meteo che amplificano lo scarica barile quotidiano tra enti di protezione.

26/10/2016 - 22:07

AUTORE:
cittadino contribuente

Montecatini Terme dalle 19 alle 20 città abbandonata , strade allagate , sottopassi impraticabili , nessuna forma di autorità nei paraggi. Dove era la nostra Polizia Municipale ? Quando c'è una cerimonia ce ne sono sempre tanti in divisa , portano il gonfalone , grandi sorrisi , ma quando servono ....spariscono ... l'umidità poi non la sopportano...Caro Sindaco , forse la Protezione Civile ha toppato ma quando inizia a piovere con violenza dovrà pur scattare un piano di tutela per certe zone sottoposte a ripetuti allagamenti o no ??? E ripeto erano le 19 non le 2 di notte! Almeno chiudere tempestivamente il tratto dallo stadio all'opposto ! Niente .. mai niente .... chi cura la gestione delle forze della Municipale , Homer Simpson ?