Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:11 - 08/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

BASKET

Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.

BASKET

Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".

PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

none_o

Venerdì 8 novembre alle 17.30, negli spazi dedicati all’arte grafica, si inaugura la mostra “New Yorker Covers”.

none_o

Inaugurazione venerdì 8 novembre alle 17, nello spazio espositivo interno dell’atrio della biblioteca San Giorgio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
Maltempo, i sindaci Bellandi e Niccoli: "Nessuna comunicazione di criticità ricevuta"

26/10/2016 - 21:31

Il sindaco di Montecatini Terme Giuseppe Bellandi e il sindaco di Massa e Cozzile Marzia Niccoli portano a conoscenza della cittadinanza di non aver ricevuto nessuna comunicazione relativa alla criticità ordinaria in ordine a fenomeni temporaleschi non rientrando nella zona a rischio idraulico e idrogeologico.
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/10/2016 - 11:35

AUTORE:
Raffaele

Ho letto la nota e mi domando: ma il Sindaco Bellandi e la sua collega di Massa e Cozzile, la Giunta, i Consiglieri, la Polizia Municipale dov'erano quando è venuto il diluvio? capisco che possa mancare l'informazione preventiva per colpa non loro ma durante?
Ma chi abbiamo eletto e chi stiamo pagando. Questo è il dilemma Amletico.
Raffaele

27/10/2016 - 15:03

AUTORE:
Psq

La polizia municipale serve solo a fare cassa

27/10/2016 - 8:18

AUTORE:
Federico

...mi domando che cosa sarebbe cambiato se avessero ricevuto la segnalazione di criticità. Care amministrazioni vorrei ricordarvi che le crisi si risolvono con la prevenzione e non con le segnalazioni di allerta meteo che amplificano lo scarica barile quotidiano tra enti di protezione.

26/10/2016 - 22:07

AUTORE:
cittadino contribuente

Montecatini Terme dalle 19 alle 20 città abbandonata , strade allagate , sottopassi impraticabili , nessuna forma di autorità nei paraggi. Dove era la nostra Polizia Municipale ? Quando c'è una cerimonia ce ne sono sempre tanti in divisa , portano il gonfalone , grandi sorrisi , ma quando servono ....spariscono ... l'umidità poi non la sopportano...Caro Sindaco , forse la Protezione Civile ha toppato ma quando inizia a piovere con violenza dovrà pur scattare un piano di tutela per certe zone sottoposte a ripetuti allagamenti o no ??? E ripeto erano le 19 non le 2 di notte! Almeno chiudere tempestivamente il tratto dallo stadio all'opposto ! Niente .. mai niente .... chi cura la gestione delle forze della Municipale , Homer Simpson ?