Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
NUOTO
Successo a rassegna inizio stagione Nuoto Valdinievole

28/10/2016 - 15:35

Alle piscine intercomunali Larciano-Lamporecchio si è svolta la rassegna di inizio stagione del Nuoto Valdinievole. Alla presenza di Rinaldo Vanni, presidente provincia di Pistoia e sindaco di Monsummano, Alessio Torrigiani, sindaco Lamporecchio, Sandro Magrini, assessore allo sport del comune di Larciano, Fabrizio Falasca, vicesindaco di Larciano e assessore alle politiche giovanili, si sono svolte le premiazioni degli atleti partecipanti ai campionati italiani di nuoto, salvamento e fitness, dei tesserati che hanno battuto i record societari e dei ragazzi della Propaganda e dell'Agonistica più assidui agli allenamenti, relativi alla passata stagione.

 

Per il Nuoto e Salvamento sono stati premiati Aurora Bianucci, Giosuè Crescioli, Simone Innocenti, Kevin Sfienti, Leonardo Stefanelli, Manuela Antoi, Martina Bruno, Matilde Callaioli, Chiara Chiellini, Federico Dal Cerro, Asia Del Freo, Davide La Montagna, Alessandro Lucchesi Bicchielli, Barbara Lucia, Martina Lupetti, Francesco Marchini, Alessio Marotta, Irene Martino, Fabio Mazzanti, Leonardo Moro, Lorenzo Pagni, Layla Nocito, Gaia Parlanti, Michelle Petruzzelli, Giada Tassi, Aldo Zerellari mentre per il fitness sono state chiamate a ritirare il premio Elisa Aggiato, Francesca Alaura, Elisa Annunziati, Simona Bertocci, Serena Bottaini, Irene Capuano, Denise Cerrai, Chiara Giliberti, Silvia Giliberti, Chiara Ligi, Jessica Lucchesi, Elisa Pecchioli, Gessica Polito, Agnese Suzzi.


Riconoscimento anche a Vittoria Flori, Allegra Parlanti, Chiara Cardelli, tutte del 2004, Chiara Marotta (anno 2005), Luciano Lipera, Andrea Lasalvia e Simone Ginanni, tutti nati nel 2003, e Francesco Giacomelli del 2004, protagonisti delle due medaglie di bronzo ottenute nelle staffette 4x50 miste (maschile e femminile), nella categoria Esordienti A, ai campionati italiani di salvamento estivi. 

 

Dopo le varie premiazioni sono state presentate tutte le squadre impegnate nella prossima stagione: la squadra Fitness Agonistico, guidata da Alessia Zappelli, i gruppi Propaganda, allenati da Sheila Pellino, Martina Beninato, Alessandro Barbini, Ilaria Fedi, Valentina Rigo, Lorenzo Nardi, Silvia Giliberti, Erika Picchi, Samuel Giuntoli, il team Salvamento, condotto dagli allenatori Sheila Pellino, Erika Picchi, Carlo Bernava, Giulio Bracciali, e le squadre Agonistiche, seguite dagli istruttori Giulio Bracciali, Toni Calistri, Federico Cambi, Matteo Marradini e Chiara Papini. Grande soddisfazione per tutto lo staff dell'Asd Nuoto Valdinievole per l'ottima riuscita dell'evento che ha visto la partecipazione di oltre 300 atleti (omaggiati di una maglietta e cuffia della società), protagonisti anche di piccole gare d'esibizione di nuoto, salvamento e fitness, applauditi da un numeroso e caloroso pubblico.
 
In foto: numeroso pubblico alla rassegna di inizio stagione

Fonte: Asd Nuoto Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: