Grande weekend per i podisti della Silvano Fedi, con 4 vittorie ottenute nelle corse toscane.
Giugno sembra ancora lontano ma, in realtà, è dietro l’angolo. E per renderlo ancora più vicino si aprono le iscrizioni per partecipare al Pistoia Basket Project Camp 2025.
Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
Venerdì 7 febbraio ore 11, Sala Nardi, Provincia di Pistoia, "Nuovi percorsi tra passato e futuro".
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Questo pomeriggio il presidente nazionale dell’Associazione Nazionale Atleti Azzurri d’Italia, Gianfranco Baraldi, il vice presidente vicario Piero Vannucci, assieme all’assessore Helga Bracali, agli sportivi ed ex nazionali Andrea Niccolai e Giacomo Galanda, al delegato del Coni Provinciale Gabriele Magni, al delegato allo sport del Comune Dal Porto, a molti ex atleti azzurri tra cui Roberto Vanoli, hanno partecipato alla cerimonia di intitolazione del Largo Atleti Azzurri d’Italia nel cuore della pineta, dove si incrociano le due vie principali, proprio a ridosso del prato principale.
Il tricolore che avvolgeva il nuovo segnale verticale ha scoperto il nome dell’Associazione che raduna i nazionali, le maglie d’azzurre di tutti i tempi, e di molte discipline sportive, che nel 2015 si ritrovò con i suoi associati proprio a Montecatini. Da quella tre giorni nacque l’idea di intitolare uno spazio della città ancora “non nominato” all’associazione sportiva.
Da oggi esiste a Montecatini dunque il Largo Atleti Azzurri d’Italia.