Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Il Comune di Monsummano Terme in collaborazione con le associazioni di volontariato del territorio (Croce Rossa, Pubblica Assistenza, Misericordia, Auser, Fratres, Vab, Avis) promuove un'iniziativa a scopo benefico in favore delle popolazioni colpite dal terribile sisma del 24 agosto scorso, al quale si aggiunge purtroppo l'ulteriore dramma di questi giorni.
Il progetto, che prende il nome di “MonsummanoSolidale”, ha lo scopo di raccogliere fondi da destinare alla ricostruzione di una frazione del comune di Amatrice e prevede una raccolta sul territorio alla quale è possibile aderire lasciando un'offerta nei salvadanai (facilmente riconoscibili dalle etichette con il simbolo del progetto), che sono stati collocati negli esercizi commerciali di tutto il Comune e due serate, sabato 5 e sabato 12 novembre presso i locali del Centro sociale di Monsummano, dove si svolgeranno le famose tombolate che saranno dedicate completamente alla raccolta fondi per Amatrice. Alla fine di ogni serata ci sarà un "Tombolone" con un ricco premio a sorpresa.
I premi delle tombole sono stati offerti da molti esercizi commerciali del nostro territorio dimostrando grande senso di solidarietà e disponibilità nei confronti di chi nell'arco di pochi secondi è stato privato di tutto ciò che aveva.